Eravamo abituati al canestro in palestra, eravamo abituati ad andare in Oratorio, eravamo abituati alla corsa per arrivare in orario agli allenamenti, eravamo abituati a svegliarci la domenica mattina ad andare a messa ognuno con la propria divisa di appartenenza.
Purtroppo per un momento tutto questo é stato fermato… siamo tristi sì… ma grazie alle nuove tecnologie non ci siamo fermati!
Come la scuola che continua online, la messa e la buona notte di Don Max, in un certo senso abbiamo deciso di modificare la nostra routine rendendola più simile a quella che avevamo prima e come non poter continuare anche ad allenarci da casa?!
Lo staff della Virtus Basket Don Bosco insieme alle coach Mirella, Laura, Olga e Sara hanno deciso di far parte ancora di questa routine un pó strana ma pur sempre bella, e abbiamo voluto condividere con voi un video di esercizi da fare in casa!
Anche se non siete cestiti potete farlo in compagnia con i vostri genitori o fratelli/sorelle rigorosamente restando in casa! Ecco il link https://youtu.be/_OSR9RvyY8U
Ti invitiamo anche a partecipare alla nostra iniziativa: disegnare una palla da basket, darle un nome e spiegare il perché della scelta scrivendo gli hashtag #virtusbasketdonbosco #oratoriosalesianovasto #iorestoacasa, per poi condividerla con noi e raccogliere tutti questi capolavori in un album.
Un abbraccio virtuale da tutto lo staff VIRTUS BASKET DON BOSCO!