All’AC Diocesana e Nazionale
A tutta la Comunità Educativa Pastorale di San Giovanni Bosco
A tutti gli Aderenti
Alle Famiglie, ai Ragazzi, Giovani e Adulti
Vasto, 1 Gennaio 2024
Carissimi amici,
È con immensa gratitudine nel cuore che rivolgo a voi un semplice pensiero in questo momento così significativo per l’Azione Cattolica della nostra parrocchia: 50 anni di storia.
Una storia che ha il profumo del vissuto, un viaggio di volti, un intreccio di mani, una catena di cuori stracolmi di speranza.
GRAZIE.
Grazie per ogni passo, ogni gesto, ogni sorriso condiviso in questo lungo viaggio.
Grazie a quei “SI”, presenti e passati, che hanno contribuito a rendere BELLA la nostra AC.
A chi ci ha creduto per primo, a chi ancora oggi ci crede, a tutti coloro a cui l’Azione Cattolica ha regalato e continua a regalare pezzi importanti di VITA. Il traguardo dei 50 anni è un momento per guardarsi indietro, ma anche per proiettare lo sguardo verso il futuro. Siamo chiamati a continuare a essere testimoni veri, CREDIBILI, di speranza, e di quell’amore smisurato e misericordioso del Signore Gesù.
Continuiamo a camminare insieme, mano per mano, con il cuore aperto a servire e a diffondere il messaggio di Cristo. Insieme, continueremo a scrivere questa bellissima storia di fede, speranza e carità.
Con affetto…
Simone Serafino (Presidente Parrocchiale Azione Cattolica)
L’augurio che voglio esprimere al nostro bellissimo gruppo dell’Azione Cattolica è quello di continuare ad essere un segno vivo della bellezza di essere chiesa e vissuta nella comunione e collaborazione tra tutti. Grazie a tutti gli educatori che si dedicano con passione alla crescita umana e spirituale dei nostri bambini, ragazzi e giovani che ci vengono affidati. Un caro saluto anche a tutte le famiglie dei nostri ragazzi con l’auspicio di vivere sempre più in sintonia e corresponsabilità
don Massimiliano Dragani (Assistente Parrocchiale Azione Cattolica)
Scarica l’allegato PDF clicca su Lettera inizio Cinquantesimo!