Ormai in città molti sanno della raccolta fondi che la Associazione “Un Buco nel Tetto” ha avviato da poco più di una settimana per poter aiutare il San Pio in questo momento di emergenza con materiale monouso come mascherine, camici e altro per i reparti del nostro ospedale, in particolare per quelli in prima linea nella lotta contro il Covid-19.
A tutt’oggi sono arrivate tante donazioni. E per questo siamo tutti molto grati.
Con tutto cio’ che è stato donato da sabato ad oggi, sono state già acquistate 200 mascherine FFP2 certificate con arrivo il 25 marzo.
Intanto sono stati acquistati e consegnati al P.O. di Vasto:
– n. 200 camici protettivi monouso;
– n. 20 confezioni di mascherine chirurgiche, (ogni confezione contiene 20 mascherine per un totale di n. 400 mascherine chirurgiche)
– n. 50 mascherine FFP2 KN95.
Inoltre sono state ordinate anche altre 100 mascherine FFP2 con arrivo 31 marzo.
Tutta solidarietà a Km 0.
Se continuate ad inviare il vostro contributo anche minimo possiamo aiutare tutto il personale sanitario del P.O. di Vasto che sta lottando contro questa emergenza.
Lo slogan dei nostri amici dell’associazione in questi giorni è:
“FAI UNA COSA CARINA….ADOTTA UNA MASCHERINA”
Chiunque voglia donare una mascherina o altro ausilio per l’emergenza, può inviare la propria offerta al conto corrente bancario IT13H053877791000000548681 intestato all’Associazione Un Buco nel Tetto. Mettendo come causale l’acquisto di mascherine o altri ausili. Sarà tutto tracciato.
Sui social dell’associazione troverete tutte le notizie su questa iniziativa, atto dovuto a chi sostiene il loro impegno e obbligato in quanto, essendo una ONLUS, devono giustamente rendere noto tutto ciò che viene acquistato con le donazioni ricevute
Da più di 10 anni questa Associazione è fondata sulla massima trasparenza, e a chi fa loro i complimenti per il loro impegno e la loro dedizione, loro rispondono
“Non siamo bravi, siamo solo uno strumento di qualcuno che noi chiamiamo Dio e che ognuno può chiamare come vuole”.
Forza allora!
Coraggio!
Basta poco per donare tanto!